Comunicazioni Estran Vuoi maggiori informazioni?

WEBFLEET, WORKsmart, TomTom Telematics, Prodotti - Gestione flotta: applicativo online per gestione flotte e parco veicoli - Software - Localizzazione satellitare - GPS - Tracciamento veicoli

+39 02 3664 3400

TOMTOM WEBFLEET

WEBFLEET è il sistema completo per la gestione del parco veicoli.

TomTom WEBFLEET è l'applicativo online di TomTom per la gestione della flotta aziendale. WEBFLEET è accessibile 24 ore su 24 da qualsiasi PC o dispositivo mobile e non richiede alcuna installazione sul proprio dispositivo.

Vuoi testare personalmente le performance e le funzionalità di WEBFLEET? Clicca qui per richiedere una prova gratuita!

WEBFLEET è facile da usare

Grazie all'interfaccia intuitiva, alla struttura razionale ed alle funzioni raggruppate in modo logico WEBFLEET risulta estremamente semplice da usare. Si possono assegnare icone a tipi di veicoli differenti e ottenere una panoramica di gruppi diversi di veicoli; inoltre la posizione di ciascun veicolo viene aggiornata automaticamente sulla mappa.

Per essere contattati

WEBFLEET - Gestione flotta aziendale - Applicativo online per la gestione di flotte e parco veicoli

WEBFLEET è intelligente

Tutto ciò che occorre per la gestione di una flotta di veicoli commerciali è ora a portata di mano, grazie a WEBFLEET: ad esempio vi sarà possibile migliorare la qualità dei servizi offerti ai vostri clienti, ottenere report su viaggi, autisti e veicoli, monitorare i tempi di guida e inattività oppure, ancora, spedire messaggi di testo o cambiare la destinazione di un autista tramite poche selezioni da tastiera. Poiché si tratta di un'applicazione basata sul Web, WEBFLEET non richiede alcuna installazione o manutenzione ed è predisposto per integrarsi con eventuali altri sistemi utilizzati in azienda.

WEBFLEET è sicuro e affidabile

Dato che un sistema di gestione flotte contiene necessariamente dati e informazioni riservate relative, tra le altre, a clienti, dipendenti, autisti, ore di lavoro, consegne, ritiri e posizione dei veicoli, è molto importante che tali dati siano affidati ad aziende in grado di assicurarne i massimi livelli di sicurezza, integrità e conservazione.

Consapevole dell'importanza di tale aspetto TomTom ha fatto della sicurezza dei dati e dell'affidabilità del servizio uno dei suoi punti di forza:

  • Certificazione ISO/IEC 27001 rilasciata dal Gruppo BSI - TomTom ha ottenuto la certificazione ISO/IEC 27001 rilasciata che definisce i requisiti per un sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni (ISMS Information Security Management System).

  • Navigatori e dati protetti da PIN code - Ad ogni autista può essere assegnato uno specifico PIN code che viene richiesto all'accensione del navigatore. In questo modo sapete sempre chi lo sta utilizzando e in caso di smarrimento/furto non sarà possibile utilizzare o accedere alle informazioni presenti sul dispositivo (comunicazioni, destinazioni, indirizzi).

  • Accesso Internet protetto SSL e HTTPS - WEBFLEET utilizza protocolli criptografici che consentono una trasferimento riservato dei dati sul Web, garantendo autenticazione, integrità e cifratura.

  • Disponibilità di servizio del 99,99% - AlertSite indica WEBFLEET come uno dei migliori siti al mondo per quanto riguarda tempi di risposta e disponibilità del servizio. Negli USA, ad esempio, è stato classificato tra i primi 25 siti web di tecnologia.

  • Partnership TomTom-Vodafone - La trasmissione dati tra i dispositivi hardware (navigatori, localizzatori) e WEBFLEET avviene attraverso un protocollo di trasmissione proprietario decodificato su server su rete Vodafone GDSP che utilizza un APN (Access Point Name) privato separato dalle altre connessioni standard.