Comunicazioni Estran Vuoi maggiori informazioni?

Gestione flotta e parco veicoli, OptiDrive 360, Localizzazione satellitare GPS, WEBFLEET, TomTom Telematics, WORKsmart, Telematic, Navigazione professionale, Ottimizzazione percorsi, Routing

+39 02 3664 3400

Aprile 2019 - BRIDGESTONE EUROPE ha completato l’acquisizione di TomTom Telematics

Comunicazioni TomTom

TomTom Telematics diventa ufficialmente parte di BRIDGESTONE Corporation, il più grande produttore di pneumatici al mondo che investe in Ricerca e Sviluppo più di 800 ML$ all’anno.

Bridgestone e TTT 

Per quanto riguarda l’attività quotidiana, non ci saranno variazioni e si opererà ancora con il brand TomTom Telematics.

Estran si conferma come partner storico e specializzato sulla piattaforma WEBFLEET.

Per il futuro si aprono grandi opportunità di ulteriore miglioramento e sviluppo . << Combineremo la nostra conoscenza della gestione delle flotte e dell'elaborazione dei dati delle connected car con la presenza in tutto il mondo di Bridgestone e con la sua competenza su pneumatici e veicoli. Questo ci consentirà di stabilire un nuovo standard nella telematica>> riporta il comunicato stampa di TomTom Telematics.
TomTom Telematics conferma il suo impegno per aiutare le aziende di ogni dimensione a risparmiare carburante, assistere gli autisti durante la guida e aumentare, nel complesso, l’efficienza delle loro flotte.
I clienti avranno << lo stesso servizio certificato ISO/IEC 27001:2013, con i più elevati standard di confidenzialità, integrità e disponibilità, sempre in accordo con le direttive GDPR sulla privacy >>.

« Vai all'archivio news