Comunicazioni Estran Vuoi maggiori informazioni?

OPTIDRIVE 360 vi aiuta a gestire nel modo migliore le flotte aziendali lavorando anche sugli autisti

+39 02 3664 3400

Per un'efficiente gestione di flotta ed autisti

Puoi migliorare la guida, la sicurezza e il risparmio con OPTIDRIVE 360 di WEBFLEET TomTom Telematics

Gli autisti della tua flotta aziendale possono contribuire molto ad un uso intelligente dei veicoli e ad un'efficiente gestione della flotta.
Con OPTIDRIVE 360 possono misurare la propria esperienza, migliorare ed essere premiati

Il software di gestione flotte WEBFLEET di TomTom Telematics ha un modulo dedicato al miglioramento della guida a vantaggio degli autisti e dell’azienda.

L’utilizzo di Optidrive 360° permette di:

  • aumentare la sicurezza degli autisti e dei passeggeri
  • ridurre i consumi
  • ridurre i costi di manutenzione (minore usura pneumatici, pastiglie freni, ecc.)

Il gestore della flotta stabilisce il livello dei parametri che ritiene corretti per la tipologia di veicolo e di attività svolta.

Gli autisti, una volta visite le funzionalità di Optidrive, possono iniziare ad utilizzarlo, allenarsi in autonomia e confrontarsi con i colleghi.

L’azienda può misurare e confrontare lo stile di guida, aiutare con eventuali corsi di guida gli autisti che presentano valutazioni non buone e incentivare il miglioramento con premi agli autisti più virtuosi.

Estran propone OPTIDRIVE 360, il software pensato per la gestione statellitare di flotte e parco veicoli aziendali e per ottimizzare la guida dei vostri autisti
OPTIDRIVE 360

WEBFLEET di TomTom Telematics è ricco di report e grafici (dashboard) che permettono una rapida analisi, valutazione ed azione, con il coinvolgimento degli autisti stessi.

Prova il sistema di gestione flotte WEBFLEET più diffuso e premiato in Europa e confrontalo con il sistema che già utilizzi.

Potrai apprezzare la stabilità, l'estrema velocità e la facilità d'uso.

TomTom Telematics è parte del gruppo Bridgestone