Ci occupiamo di: Cloud; ROI; Saas; IoT; localizzazione; GPS; GSM; mobilità sostenibile; tracciamento; risk management; Webfleet; TomTom

Drive your business

Rendi la gestione delle flotte
e le attività esterne
il tuo punto di forza

Chi siamo

Operativa da oltre 10 anni a Milano, Estran è specializzata nel fornire prodotti e servizi per il tracciamento digitale delle attività di logistica, movimentazione merci, flotte e persone.

Estran è da sempre convinta che l’elettronica e l’informatica (GPS, Internet, Saas, dispositivi mobile, GSM) influenzino la gestione delle risorse esterne all’azienda (veicoli, attrezzature, oggetti e persone) permettendo di migliorare le performance di servizio e favorendo il rispetto dell’ambiente e dell’etica professionale. Ogni innovazione che interessa il tracciamento digitale nelle attività di logistica di una azienda costituisce da sempre un vantaggio economico per gli imprenditori e un valore competitivo per l’impresa.

Profonda conoscitrice delle dinamiche del mercato e dei prodotti che regolarmente esso propone, Estran ha negli anni avviato una serie di servizi dedicati al cliente, per permettere alle aziende di ottimizzare l’utilizzo di dispositivi di tracciamento e integrarli nei propri sistemi, e un’attività di formazione – con corsi, tutorial e video – al fine di garantire agli imprenditori e ai tecnici una competenza approfondita in merito ai vantaggi dei sistemi di tracciamento impiegati.

Chi siamo

Mission

Promuovere l’adozione delle tecnologie adeguate e aiutare le aziende a migliorare le performance governando il business sul territorio. Estran dalla propria sede di Milano seleziona a livello internazionale, da oltre 10 anni, le migliori tecnologie e software applicativi e li propone sul mercato seguendo da vicino i clienti per garantire il raggiungimento dei benefici attesi.

Valori

Estran, parola francese, da cui deriva, il nome della nostra azienda, rappresenta un ambiente in continuo cambiamento e ricco di opportunità ma anche di difficoltà, dove  la capacità di adattamento e l’intraprendenza nel cambiamento diventano qualità indispensabili. È questo che Estran ti offre: la possibilità di guidare la tua azienda attraverso le trasformazioni del mercato rendendoti competitivo, più smart e più veloce ad agire rispetto ai tuoi concorrenti. Per fare questo condividiamo la nostra esperienza, operando con chiarezza, professionalità, trasparenza.

Ti aiutiamo a ottenere i benefici attesi dall’investimento, supportandoti con un servizio clienti dedicato, progettiamo azioni mirate e coordinate nel tempo per la crescita del tuo business, mettiamo a tua disposizione la nostra competenza con corsi di formazione e video tutorial, per utilizzare correttamente gli strumenti tecnologici. Dal set-up della piattaforma alla sua verifica operativa, Estran non ti lascia mai solo.

Vuoi sapere da dove nasce il nostro marchio?

Il nostro marchioEstran è una parola francese che definisce un ambiente molto particolare in natura. Si tratta di quella zona di costa interessata dal fenomeno delle maree. Un’area che può essere estesa chilometri in coste sabbiose o pochi metri in coste rocciose. Si tratta di un habitat mutevole, dove la flora e la fauna – ricche e varie - devono saper vivere come essere marini ed esseri terrestri. Un ambiente che si trasforma e si adatta, come quello in cui le aziende devono lavorare e competere.

Il logo è un piccolo pentagono: una forma geometrica che trova moltissime espressioni in natura e dal quale si sviluppa il concetto della sezione aurea, espressione di bellezza e armonia. L’unione quindi della parola di estran e di un pentagono vuole esprimere la variabilità e l’ordine: l’idea di un ambiente competitivo, esigente, in cui occorre trovare strumenti e processi, che possano aiutare a migliorare l’efficienza, l’organizzazione, il livello di servizio che ogni azienda deve avere per competere.

Team

È a tua disposizione il nostro team interno a cui ti puoi rivolgere per ogni esigenza.

Commerciale

Pronti e entusiasti, pragmatici: il nostro reparto commerciale ti risponde subito, fissa una video call e si presenta. Prima di tutto per ascoltarti, capire le tue esigenze per le attività esterne, dedicarti una consulenza personalizzata, fornirti un’opinione competente di cui potere, immediatamente, fare tesoro. Ecco il primo passo per diventare i partner del tuo business: trasparenza e efficacia.     sales@estran.it →

Amministrazione

La nostra divisione amministrativa coordina il rapporto con i nostri partner, gli acquisti, gli ordini, la fatturazione e le consegne ai clienti. Risponde a dubbi e perplessità avendo sempre presente chi sono e di cosa hanno bisogno le imprese italiane.     admin@estran.it →

Customer care

Il cliente al centro: è questa la filosofia su cui si basa l’attività di customer service di Estran, perché ti seguiamo nella scelta del prodotto ideale, nel suo inserimento all’interno dei sistemi preesistenti e ti affianchiamo per ottenere il massimo dalle tecnologie che proponiamo. Rispondiamo alle domande e ti aiutiamo a risolvere rapidamente i problemi tecnici che si dovessero riscontrare nell'utilizzo dei sistemi coinvolgendo, quando necessario, il secondo livello di supporto. Le richieste sono aperte con una semplice telefonata al tecnico assegnato e vengono gestite con i migliori sistemi di ticketing per monitorare costantemente i livelli di servizio.     support@estran.it →