Consulenza
Apportiamo la nostra esperienza già nel processo di vendita in modo da impostare correttamente i progetti: esigenze, priorità, allestimenti, finanziamenti, setup, personalizzazioni, integrazioni, installazioni, ampliamenti, implicazioni legali e organizzative.
Test e Proof-Of-Concept
Per ridurre i rischi del progetto, per verificare la rispondenza della soluzione alle vostre esigenze o semplicemente per acquisire esperienza e pianificare in modo più accurato organizziamo prove d’uso e vi assistiamo in progetti pilota.
Project Management
Per implementazioni complesse ci affianchiamo alla vostra struttura per preparare il piano di implementazione definendo e concordando gli obiettivi di progetto e individuando prodotti finiti, risorse e tempi di implementazione (metodologia Prince II).
Configurazione, collaudo e spedizione
Per minimizzare non conformità e rischi aggiorniamo i SW preinstallati sui dispositivi, le mappe, configuriamo le connessioni, attiviamo gli applicativi e effettuiamo prove qualità e collaudi prima di spedire dispositivi con corriere espresso e spedizioni assicurate.
Geo-codifica indirizzi
Nella gestione di attività sul territorio l’accuratezza dei dati geografici è fondamentale; possiamo normalizzare e geo-referenziare (trovare latitudine e longitudine) anagrafiche indirizzi impiegando in modo incrementale i migliori data base cartografici oggi disponibili.
Set-Up applicativi e tablet
Per accelerare il ritorno dell’investimento e aumentare le probabilità di successo, sulla base di obiettivi e priorità definite in specifici briefing, personalizziamo l’applicativo, creiamo profili utente, predisponiamo report e cruscotti e popoliamo l’account con eventuali vostri dati.
Formazione
Prima si impara a utilizzare la tecnologia prima se ne colgono i benefici; integriamo i manuali e i tutorial disponibili con corsi introduttivi o specialistici per amministratori di sistema, power user e operativi rilasciando al termine un attestato di partecipazione.
Ecco i nostri corsi: Catalogo → Webfleet Overview →
Assistenza
Non sempre si ha il tempo o le competenze necessarie a trovare la soluzione migliore; rispondiamo alle vostre domande tecniche o amministrative, con risorse assegnate; gestiamo i ticket su CRM per monitorare i livelli di servizio e offriamo contratti a tempo o illimitati.