Qui Keywords

News, aggiornamenti, idee da Estran

Ultime notizie

Categoria Conosci con Estran il nuovo dispositivo PRO 8475 di Webfleet Solutions

07 Aprile 2021

Il tablet di ultima generazione per la gestione dei flussi di lavoro e la pianificazione viaggi.

tablet PRO 8475

Dotato di tecnologie avanzate, tra cui connettività LTE e servizi Google, il tablet PRO 8475 è versatile e resistente, semplicissimo da utilizzare e si differenzia dai comuni tablet in commercio perché consente ai conducenti e gestori di flotte di ottimizzare l'efficienza del loro flusso di lavoro.
Con un’estrema robustezza, dotato del migliore sistema di navigazione della categoria, il tablet PRO 8475 è progettato per l'uso all'interno e all'esterno del veicolo. È resistente a cadute, graffi, urti, raggi UV, vibrazioni, polvere e acqua. È adatto per i conducenti che devono utilizzare il dispositivo più volte al giorno in ambienti e condizioni potenzialmente difficili per lunghi periodi di tempo.
In combinazione con il software di gestione della flotte WEBFLEET, ma in realtà aperto a qualsiasi tipo di software gestionale, questo driver collega conducenti e aziende riunendo una serie di funzionalità essenziali in un unico dispositivo: la gestione degli ordini ai conducenti, la comunicazione bidirezionale tra conducenti e gestori di flotte, la registrazione automatica delle attività durante il lavoro e del chilometraggio, nonché il modulo di guida ecologica OptiDrive 360 che permette di monitorare e migliorare le prestazioni al volante, per una riduzione dei costi generali legati al veicolo.

Vuoi scoprire come il tablet PRO 8475 di WEBFLEET possa fare la differenza per la tua flotta?

Contattaci senza impegno, i nostri tecnici ti guideranno alla scoperta di questo innovativo dispositivo.

Torna alle news

Non sai come ridurre i costi di trasporto e logistica?

CHIAMACI SUBITO