Webfleet, Kizy, Nomadia (ex Geoconcept), Lo Jack, Trackimo, Brigade, Genesis, sistemi di integrazione

Estran a Transpotec: il più importante appuntamento italiano dedicato alla logistica e ai trasporti.

Categoria Affrontiamo insieme i cambiamenti in atto: più flessibilità, più efficienza, maggiore interconnessione. Vieni a Trovarci in fiera! Il biglietto te lo regaliamo noi!  

04 Aprile 2022

Transpotec 2022

Spostato a maggio, dal 12 al 15, Transpotec Logistic è l’appuntamento principale per chi opera nel settore della logistica: Estran sarà presente come espositore e vi aspetta presso il proprio stand Pad 24 Stand E11.

Perché incontrarci a Transpotec? Gli ultimi due anni, hanno dimostrato come siano fondamentali gli investimenti tecnologia, lato software, hardware e di interconnessione tra i sistemi aziendali, perché determinano il futuro di ogni impresa. L’integrazione dei sistemi, in particolare, assume un ruolo fondamentale per affrontare il cambiamento in chiave di crescita futura e di creazione di valore e di risparmio di costi. Estran nel 2022 ha attivato una serie di servizi per permettere alle aziende di ottimizzare l’utilizzo di dispositivi di tracciamento che propone attraverso i propri vendor – Webfleet, Kizy, Nomadia (ex Geoconcept), Lo Jack, Trackimo, Brigade, Genesis e integrarli nei propri sistemi, e un’attività di formazione – con corsi, tutorial e video – al fine di garantire agli imprenditori e ai tecnici una competenza approfondita in merito ai vantaggi dei sistemi di tracciamento impiegati.

Come spiega Filippo Krachler, CEO di Estran: “La qualità della tecnologia è necessaria ma non sempre è sufficiente a garantire il ritorno di un investimento, soprattutto quando si tratta di sistemi informativi. Quando parliamo di processi di innovazione, entrano in gioco diversi elementi di «servizio» che condizionano in modo sostanziale il risultato: Estran, dalla definizione delle esigenze e priorità alla dismissione finale quando la tecnologia diventa obsoleta, ha attivato, grazie all’esperienza acquisita sul campo, specifici servizi che realizzano le aspettative create in fase di vendita e garantiscono un effettivo ritorno economico al progetto”.

Transpotec è il momento per approfondire queste tematiche.

Estran vi invita a partecipare mettendovi a disposizione un ingresso gratuito che potete richiedere qui.

Torna alle news

Non sai come ridurre i costi di trasporto e logistica?

CHIAMACI SUBITO