Divisioni amministrazione commerciale e customer service.

Perchè Estran è sempre più Customer Oriented?

Categoria Il 2022 inaugura una nuova fase nella comunicazione di Estran!  

28 Febbraio 2022

Estran

Il 2022 inaugura una nuova fase nella comunicazione di Estran! Abbiamo aggiornato e completato alcune pagine del sito: in particolare la sezione CHI SIAMO, rivisitata nei contenuto e nello stile, permette un contatto diretto con i responsabili dei team Estran delle nostre Divisioni, amministrazione, commerciale e customer service.

Il menu del sito guadagna una nuova pagina SERVIZI: Estran ha attivato specifici servizi che realizzano le aspettative create in fase di vendita e garantiscono un effettivo ritorno economico al progetto. Questa nuova sezione nasce dalla convinzione di Estran che la qualità della tecnologia utilizzata sia necessaria ma non sempre sufficiente a garantire il ritorno di un investimento, soprattutto quando si tratta di sistemi informativi. Quando si parla di processi di innovazione, infatti, entrano in gioco diversi elementi di «servizio» che condizionano in modo sostanziale il risultato.

La sezione NEWS sarà aggiornata più di frequente, con le novità di prodotto e gli aggiornamenti del settore in cui operiamo, e con le attività interne della nostra azienda, affiancandosi alla pubblicazione regolare della nostra pagina Linkedin.

Infine, invieremo ai nostri clienti, una NEWSLETTER mensile, per segnalare le novità più importanti del mese appena trascorso.

Visita la nuova pagina CHI SIAMO

Visita la nuova pagina SERVIZI

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri servizi? Fissa un appuntamento ti chiamiamo noi quando sei più comodo.

Torna alle news

Non sai come ridurre i costi di trasporto e logistica?

CHIAMACI SUBITO