estran.pluginKT

Servizi cloud: l’integrazione che ti cambia la vita!

Categoria Filippo Krachler illustra Estran pluginKT

29 Settembre 2022

estran.pluginKT

L’attività di Estran è da sempre customer centric. Non ci siamo mai considerati semplici “rivenditori” di prodotti di alta qualità ma un’azienda capace di ascoltare le esigenze del cliente e di offrire soluzioni di prodotto e servizio che migliorano davvero l’attività quotidiana di chi si affida alla nostra competenza.

Per farvi un esempio concreto: grazie alla conoscenza che abbiamo degli applicativi WEBFLEET, leader mondiale nel sistema di tracciamento GPS di veicoli, e all’esperienza acquisita con il sistema di monitoraggio della temperature di Kizy Tracking, siamo stati in grado di creare estran.pluginKT  - che fa parte dei servizi cloud dell’azienda dove ci occupiamo di analisi, sviluppo e gestione di integrazioni per soddisfare specifiche esigenze  - che estende il sistema di gestione della flotta di WebFleet con i dati di monitoraggio della temperatura di Kizy.

Un plug-in che consente ai clienti, quindi, non solo di monitorare i dati GPS dei veicoli, ma di ricevere informazioni precise sulle condizioni delle merci che vengono trasportate, e  beneficiare dei vantaggi di entrambi i sistemi di tracciamento, sincronizzati in un'unica piattaforma con una soluzione stabile, semplice e completa.

estran.pluginKT riporta nelle schede Veicoli (furgoni e camion) e Asset (semirimorchi e rimorchi) dell’applicativo WebFleet i dati di temperatura registrati da uno o più sensori Kizy. In particolare, estran.pluginKT permette di associare a ogni singolo oggetto WebFleet uno o più sensori Kizy, impostare per ciascuno le soglie di temperatura minima e massima, ricevere e inoltrare notifiche di sforamento e visualizzare il grafico di temperatura di ogni singolo sensore.

La robustezza e versatilità di estran.pluginKT è garantita dall’architettura multi-cloud che permette di impiegare i sensori Kizy anche separatamente da WebFleet per monitorare temperatura, e in questo caso anche posizione, di propri asset affidati a terze parti: trailer, container, casse mobili, contenitori o singoli colli.

In breve, il plug-in creato da Estran offre ai gestori di flotte un modo per monitorare in tempo reale e in modo efficace il trasporto a temperatura controllata, contribuendo all’adeguamento alle normative per la gestione delle merci deteriorabili.

Incuriositi? Scriveteci per saperne di più

Torna alle news

Non sai come ridurre i costi di trasporto e logistica?

CHIAMACI SUBITO