19 Dicembre 2023
Siamo in pieno periodo natalizio, il momento “più caldo” dell’anno per i trasportatori, i corrieri e per chi svolge servizi tecnici, o si occupa di ritiri e consegne di cose/persone. Proprio per far fronte a situazioni di picco di lavoro, ma anche per agevolare i rapporti con i terzisti e mantenere un flusso di lavoro regolare e sempre di alto livello, Webfleet Solutions mette a disposizione una soluzione versatile, efficace e conveniente: la possibilità di accedere a WFS Workflow in modo diretto, con un canone di abbonamento mensile competitivo, senza vincoli temporali di contratto, semplicemente accedendo con un cellulare Android.
Se gestite per esempio un consorzio o dovete far fonte all’inserimento di risorse aggiuntive all’interno della vostra flotta, potete far scaricare, Webfleet Work App - l'app di gestione della flotta aziendale per dispositivi mobili che offre un controllo semplificato di tutte le attività e le comunicazioni - appuntamenti, ordini, documenti di trasporto con la possibilità di gestire allegati. Una volta scaricata l’App e attraverso WFS Workflow i conducenti, i tecnici, i trasportatori entreranno direttamente nel vostro flusso di lavoro, senza bisogno di acquistare nessun specifico device e per il tempo che riterrete opportuno.
Ma cosa significa tutto ciò?
Prima di tutto che non è necessario vincolarsi a tempo con Webfleet (l’abbonamento ha un costo mensile e si disdice quando si preferisce) e che si può testare l’efficacia del sistema WFS Workflow senza spendere delle cifre eccessive. Inoltre, questa soluzione consente a chiunque lavori con voi di ricevere ordini, servizi ed effettuare consegne, ritiri sul territorio utilizzando il solo smartphone proprietario.
Potete infatti inviare ordini completi di documentazione e acquisire la documentazione per l’ordine consegnato, ottimizzare la sequenza di esecuzione, disporre avvisi personalizzati di arrivo dai clienti, assegnare e riassegnare ordini anche in tempo reale, gestire ritardi ed imprevisti e registrare percorsi, soste e ore di lavoro. Disponete, insomma, di tutte le funzionalità operative della piattaforma di gestione satellitare flotte #1 in Europa.
Non solo: si possono localizzare “live” i conducenti su mappe TomTom/Google con info sul traffico in tempo reale, seguire l'avanzamento di tutte le risorse in un'unica vista Gantt e, ancora, avere la possibilità di fornire navigatori Tom Tom agli autisti di mezzi pesanti.
Vuoi maggiori informazioni? Scrivici adesso!
Torna alle news